Mare o montagna? Ecco la tipica domanda di chi si appresta a trascorrere le ferie lontano da casa. La società Pagus S.R.L propone un’ampia gamma di soluzioni per prenotare fantastiche vacanze in Toscana in compagnia di amici o della famiglia: a breve distanza dalle principali località turistiche della Regione, sorgono, infatti, esclusivi residence e case vacanza, dove soggiornare per periodi più o meno lunghi.

La Toscana, con i suoi paesaggi rurali incontaminati, è un’ottima alternativa alle ferie nelle solite località marittime o di montagna. Le zone nei pressi di Montepulciano, Cortona e della provincia di Arezzo mantengono ancora oggi un profondo rispetto per la tradizione architettonica e culturale: qui, infatti, la modernità è arrivata solo in parte, senza deturpare esteticamente il territorio né inserire elementi di disturbo.

A chi si addicono le vacanze in Toscana? Sicuramente alle persone che amano la vita a contatto con la natura, i ritmi rilassanti di un tempo, le bellezze naturali da esplorare, fotografare, ammirare. Con i suoi casali rustici, le sue lussuose ville e gli appartamenti esclusivi, tuttavia, la Toscana è anche un luogo che attira, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi, un numero altissimo di turisti, compresi i personaggi celebri dello spettacolo e della moda  che hanno scelto di comprare immobili in queste zone.

Perché scegliere un casale rustico per le proprie vacanze in Toscana? Rispetto ad altre tipologie di abitazioni, questi edifici mantengono uno stile architettonico molto fedele alla tradizione e presentano un arredamento tipico, con pezzi di vero antiquariato. Pertanto, per immergersi nel cuore della vita rurale del luogo, cosa c’è di meglio di un’esperienza di questo genere? Di certo, non dimenticherete mai il vostro viaggio!

Chi non vuole rinunciare agli aspetti più moderni, ai comfort degli hotel e delle strutture ricettive di lusso, potrà optare per gli esclusivi casali in Toscana con piscina e giardino privato: Il Pino , ad esempio, splendida location per le vacanze, con appartamenti totalmente indipendenti con accesso al solarium ed alle aree comuni.

Altrettanto suggestiva è La Leopoldina , residenza antica recentemente ristrutturata e suddivisa in appartamenti completi di tutto: dotati di due o più camere da letto, gli appartamenti possono essere abitati anche da comitive di amici o giovani coppie e da famiglie con figli, per trascorrere le vacanze in Toscana in piacevole compagnia.

Per chi, invece, desidera trasformare le vacanze in Toscana in un’occasione per fare investimenti fruttuosi, il progetto Borgo Le Vaglie  costituisce un’opportunità da non perdere: un’area interamente edificabile, dalla posizione a dir poco strategica (lontana dai grossi centri ma, al tempo stesso, facilmente raggiungibile dalle principali vie e autostrade), nella quale è possibile realizzare, a piacimento, nuovi fabbricati.

Borgo Le Vaglie è perfetto per costruire ville o casali dallo stile rustico o per dare vita a grandi strutture per le vacanze in Toscana: hotel, case vacanza, residence, ecc.. Interamente gestita dalla società Pagus S.R.L, specializzata nella ristrutturazione e nel recupero di edifici rustici ed immobili di lusso, l’area di Borgo Le Vaglie è disponibile per svariate operazioni e per chi sogna, da sempre, di trasferirsi tra le campagne toscane!

Contattate Pagus S.R.L per saperne di più!