Le Querce è una tipica villa a torre toscana edificata nel XVII secolo, situata in una zona rurale a pochi chilometri da Cortona, nella provincia di Arezzo, pronta per il restauro grazie ad un Piano di Recupero approvato. La proprietà comprende un ampio lotto di terreno di 15,000 mq. e gode di una splendida vista sulla campagna circostante.

La villa principale ha una metratura di 410 mq, articolata su due livelli e comprensiva del piano torre. Il nostro progetto prevede: al piano terra un ampio soggiorno con zona pranzo ed una cucina separata, entrambi con accesso al patio coperto; sempre al piano terra, sarà presente una grande camera da letto con bagno privato, dotata di accesso al giardino. Al primo piano, si trovano 4 ampie camere tutte con bagno e, nella torre, un’ulteriore camera da letto con bagno, caratterizzata da una magnifica vista panoramica. La villa Le Querce include, in totale, 6 camere da letto.

L’annesso di 250 mq, su due livelli è diviso, al piano terra, in soggiorno a pianta aperta e sala da pranzo, cucina separata con accesso al patio coperto e 2 camere da letto con bagno privato; al primo piano, vi sono 3 camere con bagno.

La posizione strategica della seconda costruzione, posta all’interno della proprietà, assicura che le due aree risultino vicine, ma rese indipendenti da una serie di alberi alti.

La splendida villa Le Querce, situata nel cuore della Toscana, può essere venduta sia totalmente ristrutturata e con tutte le aree verdi rimesse a nuovo, sia nello stato attuale con il Piano di Recupero approvato, sia come unica proprietà, sia divisibile in due.

La nostra società, Unicom sas , vi aspetta con un’ampia scelta di offerte immobiliari  di ville, appartamenti e casali in Toscana, ideali sia per un soggiorno breve o di media durata, sia come investimento o per l’acquisto di una seconda residenza.