Logo Pagus

Il Pino

Country house 3B





Country house 3B

Situato in posizione centrale del complesso residenziale denominato “Il Pino”, gode di un panorama spettacolare sulle colline circostanti a Cortona.
La proprietà è un 3 camere da letto ed al piano terra dispone di un ingresso, un ampio soggiorno con zona pranzo, angolo cottura attrezzato e camino in pietra serena; al secondo piano si accede tramite una scala in pietra nella zona notte divisa in 2 camere da letto, una con un ampio soppalco, tutte con bagno privato ed una con vasca Jacuzzi.
L’appartamento, cosi come tutto il centro residenziale, è stato di recente ristrutturato superbamente con materiali originali di recupero, con tetti ricoperti da tegole e coppi antichi, con cotto fatto a mano per i pavimenti, travi in castagno, porte e finestre artigianali tutte in castagno massello.
Questo immobile, disponibile per la vendita, ha un ampio giardino privato ed è situato in un centro privato residenziale gestito da personale altamente specializzato che ha ristrutturato tutto il complesso, che ha realizzato altri centri similari durante gli ultimi 12 anni, dove i proprietari si vantano di godersi il loro relax senza doversi preoccupare di qualsiasi problema.
“Il Pino” dispone di un bellissima piscina, di ampie zone comuni a verde, di un tipico viale di accesso privato delimitato da cipressi con apertura automatica del cancello, con tutte le reti elettriche, idriche, televisive e di Internet collocate sottoterra, in una posizione circondata da ampia zona agricola senza essere isolata.



CARATTERISTICHE


Dove si trova il complesso: Creti, Cortona
Tipo di proprietà: cielo terra
Immobile parte di: residence
Facciata esterna: pietra e cotto
Superficie: 135
Camere da letto : 3
Bagni: 3
Stato attuale: ristrutturato
Locazione: collina
Metri di giardino privato: 700
Tipologia terreno: giardino, uliveto
Piscina: comune
Dimensioni Piscina: 8 x 20
Prezzo: 450.000 euro

Altre considerazioni:

il complesso residenziale denominato "il pino" è situato nel comune di cortona, nei pressi dell’abbazia di farneta, in cima ad un poggio che domina la val di chiana da cui si gode uno splendido panorama, che abbraccia cortona, sinalunga, foiano della chiana e castiglion fiorentino.

e’ composto da sette edifici, di cui alcuni risalgono alla fine del 1700, per complessivi 3.000 mq. di superficie, che sono stati ristrutturati in pietra e mattoni con materiali di recupero e con tecniche costruttive tradizionali.

il terrerno a disposizione è di 5 ettari.


Per maggiori informazioni

Email: fbartolini@email.it
Telefono: +39 337 721055
Altrimenti compilare il modulo quì sotto per una richiesta diretta.
Nome *
Telefono
E-mail *
Oggetto
Note *
Come ci ha conosciuto?        
(*) Campi obbligatori

Autorizzo al trattamento dei miei dati, secondo il Dlgs 196/03 nel rispetto dei diritti di cui all'art 7, da parte di Pagus Srl
Autorizzo


Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1

Il Pino 1